REGOLAMENTO DEI COLLEGI ACCADEMICI

Viene Conferito con Protocollo Cerimoniale


I Nostri Collegi Accademici


Collegio degli Ordini: Colore Bianco 


Collegio dei Professionisti: Coloro Verde


Collegio delle Accademie: Colore Rosso


Regolamentazione

Collegio degli Ordini: è il Primo Grado della nostra Associazione. Viene conferito a tutti i nostri Associati ufficiali tesserati come professionisti. Il collare sarà di colore bianco. Il collare verrà conferito a coloro che si sono distinti negli anni nelle attività dell' associazione e che siano in regola con la quota di tesseramento annuo.

 

Collegio dei Professionisti: è il Secondo Grado della nostra Associazione. Viene conferito a tutti i nostri Associati ufficiali tesserati come professionisti con 20 anni di attività professionale certificata e coloro che si sono distinti negli anni nelle attività dell' associazione e che siano in regola con la quota di tesseramento annuo. Il collare sarà di colore verde;

 

Collegio delle Accademie: è il Terzo grado ed il più prestigioso della nostra Associazione. Viene conferito a tutti i nostri Associati ufficiali tesserati come professionisti con 30 anni di attività professionale certificata e 10 anni di tesseramento continuativo o coloro che si sono distinti negli anni nelle attività dell' associazione e che siano in regola con la quota di tesseramento annuo Il collare sarà di colore Rosso 

 

NOTE:

- Il Consiglio Direttivo dell’Associazione può decidere di conferire questo alto riconoscimento a professionisti che ritiene opportuno premiare su eventuale votazione con maggioranza +1 dei presenti.

 

- Il Collare è di proprietà dell’Associazione: per ricevere il collare si dovrà versare una quota cauzionale di euro 50, che verrà rimborsata al momento di eventuale riconsegna del collare. L'iter di riconsegna del Collare verrà vagliata da apposita commissione: fra i motivi di riconsegna Collare, la morosità e altre situazioni gravi specificate nello Statuto. 

- La richiesta per ricevere il collare accademico deve essere effettuata durante l'anno associativo tramite una mail inviata a ristoworld@hotmail.com con oggetto "Richiesta Collegio Accademico" con allegato relativa documentazione certificante l'attività professionale(Curriculum Vitae) e attività svolte per la crescita associativa.

La commissione esaminatrice si riserva di procedere alla verifica incrociata delle informazioni rese dai dichiaranti in termini di veridicità dei dati. 

- I Collegi verranno consegnati di presenza con cerimonia ufficiale, non potranno essere spediti.

 

 



I NOSTRI SPONSOR



*